Il Rotary promuove amicizia e pace tra i popoli

La Rappresentante Nazionale per la Germania dell'International Inner Wheel ๐‘๐ž๐ง๐š๐ญ๐ž ๐“๐‡๐Ž๐’๐“-๐’๐“๐„๐“๐™๐‹๐„๐‘ del Club ๐๐จ๐ซ๐๐ฌ๐œ๐ก๐ฐ๐š๐ซ๐ณ๐ฐ๐š๐ฅ๐ (๐๐จ๐ซ๐ ๐…๐จ๐ซ๐ž๐ฌ๐ญ๐š ๐๐ž๐ซ๐š), ๐ƒ๐ข๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข๐ค๐ญ ๐Ÿ–๐Ÿ”, รจ arrivata a Brindisi in visita al Club "Cristina Cordella" accompagnata dal marito Burkhard ๐“๐‡๐Ž๐’๐“ del Rotary Club ๐๐Ÿ๐จ๐ซ๐ณ๐ก๐ž๐ข๐ฆ, ๐ƒ๐ข๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข๐ค๐ญ ๐Ÿ๐Ÿ–๐Ÿ‘๐ŸŽ, con il quale รจ nato il desiderio di uno scambio di visite tra i Club da programmare in una prossima occasione.

Di seguito riportiamo la galleria fotografica dell'evento.