ANNO ROTARIANO 2019-20

Di seguito riportiamo l'archivio storico degli eventi per l'anno rotariano 2019-20.

Concerto per la Pace

Mercoledì 27 Maggio 2020 - ore 15.30.

Organizzata dal Rotary Club di Brindisi "Valesio" con la partecipazione dei Orchestre, Direttori, Maestri, Dirigenti Scolastici, Docenti e Studenti degli Istituti di Brindisi Liceo "Palumbo" - Liceo "Fermi - Monticelli" - IISS "Majorana" - Ist. Tec. Nautico "Carnaro - Marconi - Flacco - Belluzzi".

La Marina Militare Italiana a Brindisi

Martedì 12 Maggio 2020 - ore 15.30.

Organizzata dal Rotary Club di Brindisi "Valesio" con la partecipazione dei Dirigenti, Docenti e Studenti degli Istituti di Brindisi Liceo "Palumbo" - Liceo "Fermi - Monticelli" - IISS "Majorana" - Ist. Tec. Nautico "Carnaro - Marconi - Flacco - Belluzzi".

Le Microplastiche in Mare

Venerdì 17 Aprile 2020 - ore 16.30.

Organizzata dal Rotary Club di Brindisi "Valesio" con la partecipazione dei Dirigenti, Docenti e Studenti degli Istituti di Brindisi Liceo "Palumbo" - Liceo "Fermi - Monticelli" - IISS "Majorana".

“Passaggio del martelletto” 2019 - 2020

Domenica 07 Luglio 2019 - ore 19.00.

Rotary Club di Brindisi "Valesio", cerimonia del “Passaggio del martelletto” dal Dottore Francesco Lisco alla Professoressa Silvana Libardo per l’anno rotariano 2019 - 2020.